Al lavoro durante l’emergenza: da Ferrero fino a 750 euro di premio per operai e addetti rete vendita

TargatoCn.it ECONOMIA

Un premio una tantum fino a 750 euro lordi.

E’ quanto la multinazionale dolciaria albese ha deciso di corrispondere a tutti gli operai degli stabilimenti, al personale del network logistico e ai venditori di Ferrero Italia al lavoro in queste settimane di emergenza sanitaria.

A questo proposito Ferrero premierà gli operai, i dipendenti della rete vendita e logistica che hanno assicurato la loro opera tra il 16 marzo e il 24 aprile con 750 euro lordi, parametrati per ognuno alla effettiva presenza in quei giorni. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

E' la decisione della multinazionale Ferrero, che premia dunque operai, dipendenti della rete vendita e quelli della logistica, che hanno assicurato la loro presenza e il loro lavoro nei giorni tra il 16 marzo e il 24 aprile. (Corriere di Rieti)

A loro la Fca chiederà di accettare un differimento temporaneo del 20% dello stipendio per far fronte all’emergenza Covid-19. Nella stessa nota Manley annuncia che il presidente Fca John Elkann e il Consiglio di Amministrazione rinunceranno al compenso “da qui alla fine del 2020”. (Il Riformista)

Ferrero premia gli operai, i dipendenti della rete vendita e della logistica che hanno assicurato la loro opera tra il 16 marzo e il 24 aprile. La multinazionale della Nutella verserà a ciascuno 750 euro lordi, parametrati a seconda dell’effettiva presenza nei giorni dell’epidemia da coronavirus. (L'HuffPost)

Coronavirus, bonus ai dipendenti Ferrero. In una nota ufficiale diffusa dalla stessa azienda alimentare è possibile leggere: “Ferrero ha sempre la mente rivolta all’emergenza presente, ma anche al futuro, quando l’Italia sarà chiamata a ripartire nell’interesse di tutti“. (Yahoo Finanza)

Per premiare i suoi dipendenti rimasti operativi nei giorni dell'emergenza coronavirus la Ferrero ha deciso di conferire loro un bonus di 750 euro. (Notizie.it )

Un riconoscimento per chi ha garantito la continuità della produzione, seppur a ritmi ridotti, e della distribuzione. La somma è destinata alla struttura guidata dal commissario straordinario Domenico Arcuri, che si occupa dell’emergenza in tutta Italia (Millionaire il mensile di business più letto)