Tossicodipendente vuole soldi: picchia e imprigiona la compagna

Vesuviolive.it INTERNO

Ha picchiato la sua giovane compagna con calci e pugni, l’ha chiusa in casa insieme ai figli di 3 e 5 anni e si è allontanato sotto l’effetto di stupefacenti. L’autore del triste episodio è un 30enne di Cercola che ha percosso la donna perchè voleva farsi consegnare dei soldi, forse per acquistare della... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono volute due ore per... A Pratola Serra intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per salvare un cane sfuggito al controllo del padrone e scivolato nell’intercapedine tra due palazzine. (Città di Ariano . IT)

Nella giornata di domani, sabato 11 aprile, sette ricercatori, provenienti da tutto il Paese, si ritroveranno presso l’auditorium dell’ateneo Federico II di Napoli, sito in via Carpignano, per presentare sette progetti all’avanguardia. (Città di Ariano . IT)

Ci sono voluti la fiamma ossidrica utilizzata dai vigili del fuoco e un pizzico di fortuna per riuscire a liberarlo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Umbria24)

Doppio intervento in Altotevere: a Monte Santa Maria Tiberina provvidenziale soccorso con l'autoscala (Umbria24)

Sommario:  Raggiunta dalle fiamme anche una Hyundai Accent e la saracinesca di un basso commercialeAlle ore 22.45, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale si è recata in Viale Scala Greca, a Siracusa, per domare le fiamme sviluppatesi da una vettura Peugeot 308 parcheggiata nella via; l’opera di... (Nuovo Sud)