Milano, il ristoratore Cosimo Tulli minaccia di darsi fuoco in via Gallarate

La Prima Pagina INTERNO

L’imprenditore si è arrampicato sul tetto della palazzina dove ha sede il suo ristorante. Si è cosparso gli abiti di benzina e ha minacciato di darsi fuoco. E’ successo in via Gallarate al civico 200, a Milano, confine con Pero.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Per salvare il piccolo animale è stato praticato un foro nella muratura del garage di una delle due palazzine. Ci sono volute due ore per... (Città di Ariano . IT)

(Umbria24)

Doppio intervento in Altotevere: a Monte Santa Maria Tiberina provvidenziale soccorso con l'autoscala (Umbria24)

Nella giornata di domani, sabato 11 aprile, sette ricercatori, provenienti da tutto il Paese, si ritroveranno presso l’auditorium dell’ateneo Federico II di Napoli, sito in via Carpignano, per presentare sette progetti all’avanguardia. (Città di Ariano . IT)

Sommario:  Raggiunta dalle fiamme anche una Hyundai Accent e la saracinesca di un basso commercialeAlle ore 22.45, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale si è recata in Viale Scala Greca, a Siracusa, per domare le fiamme sviluppatesi da una vettura Peugeot 308 parcheggiata nella via; l’opera di... (Nuovo Sud)

Il piccolo è rimasto incastrato nell’ingranaggio. (La Prima Pagina)