Messina, 22enne bruciata dall'ex. La madre: Dice che lui non c'entra

LaPresse INTERNO

Una ragazza, Ylenia Grazia Bonavera, è stata ricoverata al Policlinico di Messina per gravi ustioni su tutto il corpo. L'ex fidanzato 25enne l'avrebbe aggredita ieri, dandole fuoco. E' stato rintracciato dalla polizia e fermato. La giovane, di 22 anni ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

CronacaItalia. 9 gennaio 2017 17:40. (Fanpage)

Entrambi sono messinesi e la loro è una storia d'amore ... Lui ha 25 anni, lei 22. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non è stato lui, hanno arrestato un innocente». Così Ylenia Grazia Bonavera grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne, Alessio Mantineo, accusato di averle dato fuoco e che si è costituito alla polizia di Stato. (Leggo.it)

MESSINA, 9 GENNAIO - Si è presentato alla polizia, accompagnato dal proprio legale, il ventiquattrenne A.M., che avrebbe dato fuoco alla sua ex ragazza. (InfoOggi)

Una ragazza di 22 anni è stata data alle fiamme dal suo ex fidanzato, da cui si era lasciata un paio di mesi fa. Dopo la fufa, l'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omcidio ... (Mainfatti.it)

Dopo l'aggressione ha fatto perdere le sue tracce per un'intera giornata prima di essere preso dalla squadra mobile: è accusato di tentato omicidio. La ragazza, invece, ha ustioni sul 13% del corpo, non è in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)