Rizzoli si difende: “Non ho sbagliato con l'Inter e non c'è sudditanza a favore della Juve”

La Stampa SPORT

L'arbitro parla a Le Iene dopo le polemiche per il Derby d'Italia: “La palla non è mai stata ferma nel caso Chiellini-Icardi, quindi di che cosa stiamo parlando?” LAPRESSE. Nicola Rizzoli, arbitro dell'ultimo Juve-Inter vinto dai bianconeri. FOCUS Qui Juve (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, se per il croato Perisic, davanti alla Corte d'Appello Federale, ha pesato la differenza tra "espressione irriguardosa" (vale a dire il suo "sei scarso" rivolto a Rizzoli) ed "espressione ingiuriosa", come dimostrato da una serie di precedenti ... (ReggioNotizie)

Dopo i giocatori, gli allenatori, i dirigenti e le ... (LazioPress.it)

A parte che la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente, ma penso che in questo caso Rizzoli abbia considerato la battuta non corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. (AlgheroNewsIt)

Juventus Inter non finisce mai. L'arbitro Rizzoli, tanto contestato dai nerazzurri, ha parlato alle Iene dove è stato intercettato e “costretto” a dire la sua sulle decisioni arbitrali che hanno fatto tanto discutere. (WebCalcio)

L ... Una settimana di polemiche, discussioni e attriti. (CittaCorriere)

Per una settimana non si è parlato d’altro se non di Juventus-Inter. Nell’occhio del ciclone ci è finito l’arbitro Nicola Rizzoli, reo secondo gli interisti di non aver concesso due rigori. (Vesuviolive.it)