Gaffe di Greenpeace, gli attivisti sulle linee sacre di Nazca

11 dicembre 2014 È "indignato" il governo peruviano per l'iniziativa di Greenpeace, che ha lasciato messaggi composti di stoffa gialla sulle linee sacre di Nazca. Un'area in cui l'accesso è severamente proibito anche ai peruviani. L'azione di Greenpeace (Rai News)

Ne parlano anche altri media

AL VIA IL NUOVO PROGETTO IMPRENDITORIALE DI MERCANTILE FOOD GIOVANI IMPRENDITORI AVELLINESI PUNTANO SUL TERRITORIO E SUL GUSTO E PREPARANO IL PIANO DI ESPANSIONE ALL’ESTERO: CROAZIA, STATI UNITI E AUSTRALIA LE PROSSIME METE  Ad Ariano Irpino il primo punto vendita della rete di franchising che sarà attivata... (Città di Ariano . IT)

(AGI) - Lima, 10 dic. - Gaffe di Greenpaece che ha tracciato una scritta in un sito archeologico peruviano di geoglifi di una civilta' antichissima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Il gruppo ambientalista Greenpeace ha realizzato una delle sue azioni di propaganda sul sito delle cosiddette Linee di Nazca - la serie di geoglifi che si trovano sul tratto fra le città di Nazca e Palpa, nel sud del Perù - in coincidenza con la XX Conferenza Onu ... (La Stampa)

Saranno ascoltati i legali della difesa di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sulle condizioni per la libertà provvisoria (Corriere della Sera)

Settant'anni fa, il 24 marzo 1944, nel terribile eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma, fra le 335 vittime giustiziate dai nazifascisti cadeva Gerardo De Angelis.  Un uomo di cinema, aiuto regista di Roberto Rossellini. (Città di Ariano . IT)