Anche la Gran Bretagna va a bombardare Isis in Siria

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – François Hollande e David Cameron insieme davanti al Bataclan di Parigi sono l'immagine della possibile, certo non nuova, alleanza: il premier britannico vuole partecipare ai raid in Siria anti Isis della Francia. Il premier ha detto di più ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La Francia lancia la sua offensiva diplomatica per rinsaldare il fronte anti-Isis: il presidente, Francois Hollande, ha ricevuto il premier britannico, David Cameron, e insieme hanno reso omaggio alle vittime ("spalla a spalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier inglese chiederà l'ok ai bombardamenti contro lo Stato islamico. Primi raid francesi sull'Iraq dalla portaerei Charles de Gaulle. (Today)

Infine volerà a Mosca. I 4 espulsi dal nostro paese erano residenti a Bologna e sono accusati di propaganda per la jihad. (ilVelino/AGV NEWS)

La risposta del governo britannico alla minaccia terroristica che graverebbe sul continente europeo è apparsa chiara da alcuni annunci e decisioni prese in questi giorni dal primo ministro, David Cameron, e dai membri del suo gabinetto. (Altre Notizie)

Il regalo di Natale del premier Cameron al presidente Hollande potrebbe essere un bel pacchetto di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in Siria da parte della Royal Air Force. ROMA. (Il Mattino)

La Gran Bretagna aggiunge almeno dodici miliardi alla spesa complessiva per la Difesa, e si prepara a creare entro dieci anni due “brigate d'attacco” da 5.000 uomini per rispondere alle minacce, compresa quella dell'Isis. (euronews)