Hollande e Cameron insieme al Bataclan: “Insieme alla Francia contro il terrore”

La Stampa ESTERI

Potrebbe unirsi anche l’Air Force britannica nei bombardamenti contro l’Isis. Il premier David Cameron , che insieme a Hollande si è recato al Bataclan a Parigi per rendere omaggio alle vittime, ha detto che questa settimana cercherà di ottenere l’approvazione del Parlamento affinché il Paese partecipi ai raid. «Bisogna condurre un’azione sia in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hollande domani alla Casa Bianca poi la Merkel e giovedì Renzi. Martedì a Venezia i funerali di Valeria Solesin, morta a Parigi. (ilVelino/AGV NEWS)

Il regalo di Natale del premier Cameron al presidente Hollande potrebbe essere un bel pacchetto di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in Siria da parte della Royal Air Force. ROMA. (Il Mattino)

Primi raid francesi sull'Iraq dalla portaerei Charles de Gaulle. La risposta internazionale dopo gli attentati: intesa tra Hollande e Cameron. (Today)

- La Francia lancia la sua offensiva diplomatica per rinsaldare il fronte anti-Isis: il presidente, Francois Hollande, ha ricevuto il premier britannico, David Cameron, e insieme hanno reso omaggio alle vittime ("spalla a spalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Londra darà ... (Altre Notizie)

La Gran Bretagna aggiunge almeno dodici miliardi alla spesa complessiva per la Difesa, e si prepara a creare entro dieci anni due “brigate d'attacco” da 5.000 uomini per rispondere alle minacce, compresa quella dell'Isis. (euronews)