Ceriano – FESTA DELLA MADONNA DEI LAVORATORI – PROGRAMMA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2022 – 20:55. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 16 maggio 2022 – La Parrocchia Madonna del Carmine, i comitati Centro Civico Brollo Ceriano, Quartiere S. Anna, Le Contrade e le associazioni Anziani dei Tre Quartieri, Amici della Chiesetta, Olidance Asd, Progetto Gemma, Serenissima Calcio con il Patrocinio dei Comuni di Ceriano Laghetto, Limbiate e Solaro organizzano la. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda il mese di giugno, dal 6 è possibile inviare il modello Redditi correttivo per correggere o sostituire il modello 730 o il modello Redditi già inviato. Il calendario della dichiarazione dei redditi ha altre quattro date importanti da segnare in rosso. (Quotidiano di Ragusa)

Tutti coloro che sono interessati a lavorare come camerieri possono candidarsi entro e non oltre il giorno 20 maggio 2022 Fatto ciò, quelli scelti saranno mandati all’azienda che cerca proprio i 20 camerieri. (InformazioneOggi.it)

Sydney Sweeney: il suo fascino per la borsa Miu Wander. “L’iconico triangolo è reinventato in un lussuoso jacquard”. Prada ha descritto così, tramite un comunicato stampa ufficiale, la nuova borsa Symbole: “Tratto dall’eredità di Prada, nella borsa Symbole l’iconico triangolo è reinventato per oggi in un lussuoso jacquard Hunter Schafer posa con la Symbole di Prada. (Periodico Daily)

Gli interessati possono rivolgersi alle sedi della Fenapi: Carrara in via 7 Luglio,4 – 0585 74931; Massa in via Aurelia Ovest, 139 – 331 3849823 – La Fenapi di Massa-Carrara informa che l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il calendario da seguire per la modifica e l’invio del modello 730 precompilato relativo alla Dichiarazione dei Redditi 2022. (La Voce Apuana)

Hickey del Bologna, che costa 15 milioni, ma anche Rogerio, che costa 12 milioni, poi c’è Parisi dell’Empoli, ancora meno caro, che potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 9 milioni. De Laurentiis gli ha già fatto una proposta di due milioni, si vedrà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

È comunque possibile inserire le erogazioni liberali per le quali è stata esercitata l’opposizione nella successiva fase di modifica o integrazione della dichiarazione precompilata, purché ne sussistano i requisiti per la detraibilità e/o deducibilità All'interno dell'applicazione un'apposita funzione "cambia anno di dichiarazione" consente di selezionare la dichiarazione di interesse. (Gazzetta del Sud)