Parigi: Obama, Stati contro rifugiati? paura di "vedove e orfani"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Manila, 18 nov. - Barack Obama e' dovuto intervenire dall'estero per richiamare all'ordine e accusare di "isteria" i tanti governatori repubblicano degli Stati (34 su 50) che dopo la strage di Parigi non vogliono piu' accogliere profughi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stato arrestato un iracheno sospettato di aver pianificato un “attacco terroristico”. L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. (La Prima Pagina)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

Nonostante il veto a tutte le ... (Articolotre)

La Camera dei Rappresentanti Usa ha approvato il provvedimento che blocca il programma di accoglienza dei rifugiati siriani.Il Congresso è a maggioranza repubblicana ma molti parlamentari democratici hanno votato ... (L'Huffington Post)

Dietrofront degli Stati Uniti, molti democratici votano a favore dell'abolizione del progetto di Obama per il ricollocamento di 10mila profughi siriani e iracheni in Usa nel 2016. (Sputnik Italia)

Il Congresso, a maggioranza repubblicana, ha bloccato così il piano di Barack Obama ... (L'Indro)