Mitologie, profezie, isterismi: ecco servito lo Scontro di Civiltà

Il quotidiano Italiano ESTERI

Ondate di rabbia, di paura, di confusione hanno circondato e ancora circondano, a distanza di giorni, i fatti di Parigi. Entrano nelle case attraverso i TG, la stampa, le opinioni sui social che rimbalzano da un capo all’altro del globo. Ondate di questa stessa rabbia assumono tinte razziste, ottuse, piene... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

Dietrofront degli Stati Uniti, molti democratici votano a favore dell'abolizione del progetto di Obama per il ricollocamento di 10mila profughi siriani e iracheni in Usa nel 2016. (Sputnik Italia)

migranti -Redazione- La Camera degli Stati Uniti ha deciso di bloccare l'ingresso ai rifugiati siriani e iracheni sul proprio suolo nazionale, dando parere favorevole all'American Security Against Foreign Enemies Act. (Articolotre)

Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → E’ stato arrestato un iracheno sospettato di aver pianificato un “attacco terroristico”. (La Prima Pagina)

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)

Stop ai rifugiati siriani e iracheni. (L'Huffington Post)