Ottima seduta per Maire Tecnimont (+3%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Maire Tecnimont ha guadagnato il 3,03% a 2,45 euro. La società ha comunicato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene e di un impianto di polipropilene da Oman Oil Refineries and ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tecnimont, controllata di Maire Tecnimont , si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene e di un impianto di polipropilene su base Epc da parte del cliente Oman Oil Refineries and Petroleum Industries Company Saoc ... (Milano Finanza)

Maire Tecnimont, attraverso la propria controllata Tecnimont, si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene (HDPE/LLDPE) e di un impianto di polipropilene (PP) su base EPC da parte del cliente Oman Oil Refineries and ... (Finanza.com)

Il valore totale del contratto è di 895 milioni di dollari (che in euro è più o meno la stessa cifra ... (La Stampa)

Maire Tecnimont, in una nota, ha spiegato che si tratta di un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene (HDPE/LLDPE) e di un impianto di polipropilene (PP) su base EPC da parte del cliente Oman Oil Refineries and Petroleum Industries ... (Teleborsa)

ha annunciato che la commessa in Oman ottenuta dall'Orpic vale $895 milioni. Analisti di Banca Akros e Banca Imi positivi per l'operazione. (ForexInfo.it)

Il contratto comprende i servizi di ingegneria, la fornitura di attrezzature e materiali e le attività di costruzione fino al collaudo, lo start up ed i performance test di due impianti: uno per polietilene, costituito da due unità “swing” con una ... (Polimerica.it)