Zverev batte Marozsan in due set e vola in semifinale a Miami: chi sfiderà

Tuttosport SPORT

Alexander Zverev è il terzo semifinalista del Miami Open , secondo Atp Masters 1000 stagionale (combined con il quarto Wta 1000 del 2024) che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Il tennista tedesco ha battuto in due set, con il punteggio di 6-3 7-5 in un'ora e 39' di gioco, Fabian Marozsan , numero 57 della classifica Atp . Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito Il percorso di Zverev a Miami e il possibile avversario in semifinale Percorso netto fin qui per il teutonico che, al secondo turno grazie a un bye, prima dell'ungherese ha eliminato uno dietro l'altro il canadese Auger-Aliassime (6-2 6-4), l'americano Eubanks (7-6 6-3) e il russo Khachanov (6-1 6-4). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sorpresa a Miami. Sul cemento della Florida si è vista una delle migliori versioni degli ultimi anni di Dimitrov, capace di non far entrare mai in partita lo spagnolo, che a fine partita ha dovuto ammettere l'inferiorità: «Non sapevo proprio cosa fare». (ilmessaggero.it)

Grigor Dimitrov raggiunge la prima semifinale in carriera a Miami, la quarta nel circuito ATP nel 2024. Se dovesse battere Zverev tornerebbe in Top 10 per la prima volta dal 2018 Atp (SuperTennis)

Un Grigor Dimitrov che non avevamo mai visto. La versione degli ultimi mesi del bulgaro è indubbiamente la migliore della sua carriera, superiore anche a quella del 2017 quando vinse le Finals. E il match vinto questa notte con Carlos Alcaraz può essere annoverato come una delle migliori prestazioni della sua carriera: 6-2 6-4 per annichilire il giocatore più in forma del momento. (TennisItaliano.it)

Il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 11, ed il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del seeding, saranno protagonisti della seconda semifinale di singolare maschile dei Miami Open di tennis: sullo Stadium il match sarà il terzo dalle ore 18.00 e si giocherà non prima della mezzanotte italiana. (OA Sport)

Clamoroso al Miami Open : nella notte italiana Carlos Alcaraz è stato eliminato da Grigor Dimitrov ai quarti di finale dopo un match durato un'ora e 34 minuti e chiuso con il punteggio di 6-2 6-4 . (Tuttosport)

L’azzurro, testa di serie numero 2 del torneo e terzo giocatore del mondo, oggi in semifinale affronta il russo Daniil Medvedev: se dovesse arrivare in finale e vincere il torneo, Sinner salirebbe al secondo posto del ranking Atp, alle spalle del serbo Novak Djokovic. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)