Filippo Inzaghi si sente ancora allenatore del Milan

La Prima Pagina SPORT

Il piacentino non molla. Messo in discussione costantemente nel corso della stagione, lui ha continuato per la sua strada. “Allenerò ad alti livelli per i prossimi trent’anni” garantisce Pippo Inzaghi che spiega di non voler fare altro che il mister. “Se mi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Cresce il pessimismo, ma Adriano Galliani non si arrende e continua a cercare di convincere Carlo Ancelotti, esonerato lunedì dal Real Madrid, a tornare sulla panchina del Milan per prendere il posto di Filippo Inzaghi come ... (Calciomercato.com)

Il patron rossonero: "Abbiamo già una rosa molto forte, ma che non ha ricevuto un gioco all'altezza". 29 maggio 2015 22:34. (Calcio Fanpage)

Un indizio in più potrebbe essere la decisione da parte del club ... L'attaccante dell'Atletico Madrid è seguito con interesse da parte del Milan e in estate potrebbe comunque lasciare i Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

E' l'esito dell'ultimo incontro fra l'allenatore e Adriano Galliani, e nell'ambiente rossonero la sensazione è “fifty fifty”, ... (Bergamosera)

Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra. (TuttoCalciatori.Net)

Adriano Galliani si trova a Madrid dove ha incontrato il tecnico appena esonerato dal Real Madrid e lavora per ... Il Milan vuole tornare grande e vuole Carlo Ancelotti alla guida del club rossonero nella prossima stagione. (Calcio News 24)