Dalla Ferrero oltre 2 mila euro di premio per i dipendenti anche nell'anno del Covid

La Repubblica ECONOMIA

Un obiettivo importante nell'anno del Covid-19.

Nutella e gli altri dolci prodotti della società di Alba non conoscono crisi.

Premio di risultato quasi al massimo per i dipendenti della Ferrero.

A Balvano si arriva a 2.127,74 lordi, a Pozzuolo 2.136,03, a S.Angelo 2.170,24, mentre negli staff il premio raggiunge i 2.106,28 lordi.

L'azienda che produce la Nutella ha incontrato i sindacati per fare il punto della situazione e discutere del premio per l'esercizio 2019/2020. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo prevede l’accordo siglato tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali. Una busta paga decisamente più «golosa». (Corriere della Sera)

Grotta Poesia, infatti, sarà impressa sui vasetti da collezione di Nutella, selezionata tra i 30 siti più belli d’Italia, in Puglia l’unico sito insieme ad Alberobello. (LecceSette)

È stata scelta tra le 30 località italiane più belle insieme ai trulli di Alberobello in Puglia, e poi il Gran Sasso, le Cinque Terre, Scala dei Turchi,l Gran Paradiso, e cosi via. Si tratta di un’edizione speciale ribattezzata “Ti Amo Italia” che uscirà il 12 ottobre e che ha come scopo quello di rilanciare il turismo nelle nostre regioni. (TeleRama News)

La special edition “Ti amo Italia”, sugli scaffali a partire da ottobre, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro paese, toccando tutte le regioni. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. (ATNews)

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio, un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località, rimanendo comodamente seduti a casa. (Leccenews24)

A partire da Ottobre quindi, tra i vasetti che faranno bella mostra di sè sugli scaffali dei supermercati, ci sarà anche Roca Vecchia. (Corriere Salentino)