Ferrero, premio Nutella: 2.100 euro a ogni dipendente

Corriere della Sera ECONOMIA

A Sant’Angelo dei Lombardi, vicino ad Avellino, va il premio più alto, pari a 2.170,24 euro.

Ora arriva il premio di risultato: 2.100 euro lordi in media a ognuno dei circa 6 mila dipendenti degli stabilimenti italiani.

A Balvano, in Basilicata, dove si producono i Nutella Biscuits, ogni dipendente troverà nello stipendio di ottobre 2.127,74 euro in più.

Lo stabilimento di Alba, per esempio, si aggiudica un incentivo pari a 2.105, 97 euro lordi a dipendente. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La special edition “Ti amo Italia”, sugli scaffali a partire da ottobre, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro paese, toccando tutte le regioni. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. (ATNews)

Così com’è stato fatto benissimo in questi anni, con la valorizzazione e fruizione del sito archeologico più importante del Mediterraneo, dobbiamo continuare a investire su questo luogo di un valore inestimabile che deve essere sempre più riconosciuto come uno dei simboli della bellezza di questa terra». (LecceSette)

Lo prevede l’accordo siglato tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali. Una busta paga decisamente più «golosa». (Corriere della Sera)

«Per cogliere il buono della vita non serve cercare lontano, a volte basta guardarsi attorno». Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio, un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località, rimanendo comodamente seduti a casa. (Leccenews24)

Si tratta di un’edizione speciale ribattezzata “Ti Amo Italia” che uscirà il 12 ottobre e che ha come scopo quello di rilanciare il turismo nelle nostre regioni. hissà che con un vasetto di Nutella davanti, seduti a fare colazione, qualcuno non inizi a sognare… e a pensare di voler raggiungere proprio il luogo immortalato sul vasetto della crema di nocciola più amata dagli italiani: la Nutella. (TeleRama News)

A partire da Ottobre quindi, tra i vasetti che faranno bella mostra di sè sugli scaffali dei supermercati, ci sarà anche Roca Vecchia. (Corriere Salentino)