Dramma ad Aversa: 25enne muore mentre fa jogging

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia ad Aversa nella tarda serata di ieri. Un ragazzo di 25 anni è morto mentre faceva jogging. Il dramma si è verificato in via Fermi, dove il giovane stava correndo a pochi passi dal liceo. A un certo punto, il malore: il 25enne si accascia al suolo. Alcuni passanti chiamano i soccorsi. Inutile... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Immediato la chiamata i soccorsi con l'arrivo di un'autoambulanza del 118 che, dopo aver tentato inutilmente di rianimare il bambino, l'ha trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso ... (ReggioNotizie)

La tragedia all'alba di lunedì a Roma nella zona della Montagnola, poche ore dopo che il piccolo aveva mangiato un panino a casa dei suoi genitori ... (Today)

Un intero quartiere romano sotto choc: alla Montagnola, un bambino di 10 anni mangia un panino e, dopo poche ore, comincia ad accusare spasmi e dolori addominali. (Il Secolo d'Italia)

Il fatto è avvenuto in zona Montagnola, dè stato raccontato sulle pagine romane del Messaggero. E' giallo a Roma, dove un bambino di dieci anni è morto dopo aver accusato un mal di pancia. (Intelligonews)

Inutile la corsa in ospedale: sul corpo è stata ... (Roma Fanpage)

Sono numerose le campagne per sensibilizzare i genitori alle pratiche migliori per il benessere del…Continua a leggere → Gli studi moderni hanno consentito di approfondire gli aspetti legati alla prevenzione. (La Prima Pagina)