Bambino di 10 anni morto alla Montagnola dopo un panino oggi l'autopsia

Roma Fanpage INTERNO

Si terrà oggi l'autopsia sul bambino di 10 anni deceduto alla Montagnola, dopo aver accusato un malore la sera prima. Le ipotesi sono che si sia trattato di un'intossicazione alimentare o di una malformazione cardiaca congenita mai diagnosticata. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Immediato la chiamata i soccorsi con l'arrivo di un'autoambulanza del 118 che, dopo aver tentato inutilmente di rianimare il bambino, l'ha trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso ... (ReggioNotizie)

Un bambino di 10 anni è morto domenica 15 gennaio nella sua abitazione alla Montagnola, trovato agonizzante nel suo lettino dai genitori: il giorno prima si era sentito male dopo aver mangiato un panino. (Roma Fanpage)

E' giallo a Roma, dove un bambino di dieci anni è morto dopo aver accusato un mal di pancia. Il bambino avrebbe mangiato un panino e poi ha iniziato ad ... (Intelligonews)

Il dramma si è verificato in via Fermi, dove il giovane stava correndo a pochi passi dal liceo. Un ragazzo di 25 anni è morto mentre faceva jogging. (Vesuviolive.it)

Gli studi moderni hanno consentito di approfondire gli aspetti legati alla prevenzione. La cura della nostra salute inizia già dalla fase di gestazione e dall’infanzia. (La Prima Pagina)

Un intero quartiere romano sotto choc: alla Montagnola, un bambino di 10 anni mangia un panino e, dopo poche ore, comincia ad accusare spasmi e dolori addominali. (Il Secolo d'Italia)