Arrivati in Olanda i corpi di alcune delle vittime del volo MH17

Radio Cina Internazionale ESTERI

Secondo quanto riportato dall'Interfax il 23 luglio, i primi corpi delle vittime del volo MH17 sono stati trasportati da due aerei militari a Eindhoven, città meridionale dei Paesi Bassi. Il giorno stesso, il Re olandese, Willem Alexander, la Regina, Maxima, ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/AP) - Le autorità dell'Ucraina si stanno preparando per la cerimonia di partenza dei corpi delle vittime olandesi del volo MH17, abbattuto nell'est del Paese lo scorso giovedì. Charkiv (Ucraina), 23 lug. (L'Unità)

(AGI) - Eindhoven (Olanda), 23 lug. E intanto il Paese, ancora sotto shock e ammutolito dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono arrivati in Olanda i resti delle prime vittime del volo MH17, schiantatosi in Ucraina. Intanto, una giornata di lutto nazionale era stata dichiarata ... (In dies)

Il velivolo da trasporto è decollato dall'aeroporto di Charkiv diretto alla base ... (Quotidiano.net)

A bordo si trovano i resti di 40 passeggeri. Due aerei con i resti delle vittime dell'incidente aereo del Boeing della Malaysia Airlines in Ucraina orientale, sono atterrati in una base militare nei pressi della città olandese di Eindhoven. (La Voce della Russia)

Non succedeva da 50 anni. Le lacrime della regina Màxima. (TicinOnline.ch)