Tanzania bimbo albino ucciso con un machete portava il malocchio

Palermomania.it ESTERI

Il piccolo, che aveva un solo anno di età, è stato sottratto alla madre da alcuni uomini armati per essere poi ammazzato. Il corpo trovato poco distante dalla loro abitazione con gambe e braccia mutilate. di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 18/02/2015 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Una tristissima notizia arrivata nel pomeriggio di ieri direttamente dalla Tanzania, uno stato dell'Africa orientale dove è stato ritrovato il corpo mutilato di un piccolo bambino albino di solo un anno. (FocusTECH.it)

Secondo le prime notizie trapelate il piccolo cadavere era ... (Centro Meteo Italiano)

Il bambino, che aveva solo un anno di età, si chiamava Yohana Bahati ed ha avuto una grande sfortuna ... (Baritalia News)

Non si riuscirà comunque a spiegare la barbara pratica di alcune popolazioni africane nei confronti dei bimbi albini. (abruzzo24ore.tv)

NAPOLI, 18 FEBBRAIO 2015 - Il cadavere mutilato di un bambino albino di un anno è stato ritrovato a pochi chilometri dalla sua abitazione, nel nord della Tanzania, dalla quale era stato portato via domenica scorsa da un gruppo di miliziani armati di machete ... (InfoOggi)

La piccola, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per poter andare con il padre al festeggiamento. E' successo nello Stato di Maharashtra. (La Repubblica)