Sanità, più posti letto a Latina e Frosinone

Latina24ore.it SALUTE

Più posti letto nelle province di Frosinone e di Latina e novità negli ospedali. Lo prevede il decreto 368 di riorganizzazione della Rete ospedaliera del Lazio presentato oggi dal governatore Nicola Zingaretti. In provincia di Frosinone ci sarà un incremento di 102 posti letto, da 1320 a 1422. Il polo... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso è ufficiale, con la presentazione del decreto da parte del presidente della regione Nicola Zingaretti, che programma la rete ospedaliera regionale per gli anni 2014/15. (Tuscia Web)

Ecco in particolare cosa prevede: Rete emergenza. Il sistema dell'emergenza sarà articolato su 5 Dea di secondo livello in queste strutture: S. (TerzoBinario.it)

BRACCIANO – “Capisco e condivido la preoccupazione del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala e di tutti i sindaci ed amministratori del comprensorio sabatino, sul futuro dell’Ospedale Padre Pio, preoccupazione che io stesso ho esplicitato al Presidente della Regione Lazio Zingaretti tempo fa […] (La Voce del Popolo )

“Il merito del Presidente Zingaretti è di aver chiuso il vergognoso capitolo dei tagli alla sanità delle province e di aver invertito la tendenza di un percorso che stava portando la sanità dei territori in una situazione di emergenza”. (il punto a mezzogiorno)

Zingaretti: «Finalmente il Lazio ha una visione nuova del proprio modello sanitario». Commissariamento agli sgoccioli: nel 2015 bilancio in parità. (Corriere della Sera)

Il sindaco Giuliano Sala: “Pronti al ricorso”. BRACCIANO – “La presentazione dell’atto aziendale, a seguito dei […] (La Voce del Popolo )