Caso Regeni arriva la prima reazione dell'Italia nei confronti dell'Egitto: bloccate le forniture per F16

News Italiane INTERNO

Arriva finalmente la prima mossa dell'Italia nei confronti dell'Egitto in riferimento al caso Regeni. Nella giornata di ieri il Senato ha dato il via libera finalmente all'emendamento al decreto legge missioni che blocca la fornitura di pezzi di ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (WSI) – Il Senato approva l'emendamento Regeni al ddl sulle missioni e blocca la fornitura di pezzi di ricambio degli F16 all'Egitto. (Wall Street Italia)

"L'Egitto è insoddisfatto per la decisione del Senato italiano che ha bloccato la fornitura di pezzi di ricambio dei caccia sullo sfondo dell'omicidio Regeni". (Rosa Rossa)

Il Senato italiano ha approvato con 159 voti favorevoli, 55 contrari e 17 astenuti l'emendamento Regeni, dal nome del ... (Sputnik Italia)

"Non è in ... Il ministero degli esteri del Cairo oggi sottolinea che l'Egitto è insoddisfatto per la decisione. (TG La7)

L'emendamento ... ROMA - L'Italia lancia un forte segnale all'Egitto per il caso Regeni. (InfoOggi)

L'Egitto attacca l'Italia per lo stop agli F16 «Compromesse le relazioni speciali fra i due Paesi». regeni · giulio regeni · omicidio · egitto · premio luchetta. (Il Piccolo)