Tassa sui condizionatori, la bufala costa una figuraccia a Salvini

La tassa sui condizionatori non esiste: è una “bufala”, una notizia non vera o comunque imprecisa nei contenuti diffusi perché non riguarda le famiglie, non ammonta a 200 € e non è stata introdotta dal Governo Renzi che intanto continua a spingere ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Novità sulla tassa condizionatori: arrivano direttamente dal Ministero per lo Sviluppo economico i chiarimenti sugli obblighi e sui soggetti sottoposti al tributo. (Corretta Informazione)

Sdegno ... Questa volta, ad essere una vera e propria bufala è stata la fantomatica “tassa sui condizionatori”, notizia rimbalzata sulla rete negli ultimi giorni. (2duerighe)

Dellimellow Condizionatori. Grillo e Salvini hanno cavalcato la notizia della “Tassa sui condizionatori”, poi rivelatasi una bufala. (meltybuzz.it)

Bruxelles – La nuova ... La direttiva Ue esiste, ma riguarda solo i grossi impianti e non prevede nessuna nuova imposta. (EuNews)

TASSA SUI CONDIZIONATORI – Da alcune direttive europee emanate già da qualche anno, il tam tam della rete ha modificato la notizia fino a farla diventare una tassa sui condizionatori, o meglio sul loro possesso. (news24h magazine)

Milioni di italiani, afflitti dal caldo, sono andati su tutte le furie. Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... (Studio Cataldi)