L'angoscia dei deputati nella notte del golpe: «In aula mentre gli F16 sfrecciavano»

Corriere della Sera ESTERI

Il momento più difficile per la cinquantina di deputati accorsi al parlamento, appena sentito del golpe in atto, giunge dieci minuti dopo il loro comunicato unitario di condanna, in difesa della legalità, pronti a fare quadrato con il presidente ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quasi 10mila gli arresti nei ... Salgono a 50mila quanti sono stati sospesi o licenziati dai loro incarichi nei settori più vari della vita pubblica. (Radio Vaticana)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decapitato un golpista. Giovanni Giacalone - Dom, 17/07/2016 - 19:50. (il Giornale)

Dal video sul telefonino in cui Recep Tayyip Erdogan, «papà Tayyip» come lo chiama chi lo ama e in Turchia come s'è ancora una volta dimostrato in queste ore ad amare il presidente del «miracolo ... (Il Messaggero)

E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. Per farlo ha chiamato il «suo» popolo e le strade ... (Corriere della Sera)