Napoli, Insigne: "Orgoglioso, ora voglio trofei"

Sky Sport SPORT

L'attaccante nel giorno del suo rinnovo fino al 2022: "Sono orgoglioso e felice, è quello che ho sempre sognato. Non voglio più togliermi questa maglia e desidero vincere tanti trofei per i napoletani. Ringrazio Zeman che mi ha insegnato tanto, Sarri ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maurizio Sarri non si abbandona ai proclami e rappresenta l'altro lato della medaglia del sabato intenso di Castel Volturno: piedi per terra e grande determinazione perché la sfida col ... Perché i voli pindarici gli piacciono poco. (Wikipedia)

Ma Sarri confida nella capacità della sua squadra di giocare a memoria e nel morale alto di Insigne e Mertens, vicini al ... (forzAzzurri)

Prima della consueta conferenza stampa di vigilia della partita di oggi, alle 12.30 contro il Sassuolo, si è svolta quella dedicata a Lorenzo Insigne, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 con un ingaggio di 4,5 milioni di euro. (Passione del Calcio)

Conferenza stampa congiunta per Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne, in occasione del rinnovo contrattuale del calciatore fino al giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Il tanto agognato rinnovo con il Napoli si consuma quest'oggi dalla sala stampa di Castel Volturno dove gli attori protagonisti sono stati proprio il folletto azzurro e il patron De Laurentiis che davanti agli occhi ... (Napoli Calcio Live)

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando del mercato estivo e dei prossimi rinnovi di contratto ... “Mertens ha una situazione familiare che tutti conoscono e che non ha ancora chiarito al cento per cento. (Blitz quotidiano)