Ancona, pomodori e uova contro Salvini: opera dei centri sociali

zz7 INTERNO

Ancona riserva a Matteo Salvini un'accoglienza simile a quella di Livorno. Diversi membri dei centri sociali hanno iniziato a lanciare sassi, uova, pomodori e bottiglie contro il leader della Lega Nord. “E pensare che questa gente qui magari il 25 aprile stava a ... (zz7)

Su altre testate

Nuovi indizi emergono sulle contestazioni ai danni di Matteo Salvini a Macerata davanti allo Sferisterio e gli scontri che ne sono conseguiti. (aciclico magazine)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)

Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... - "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uova e pomodori: una contestazione con cori nei confronti di Matteo Salvini e' stata messa in atto stamane in piazza Roma, da un centinaio di manifestanti dei centri sociali che hanno anche acceso un fumogeno. (DiariodelWeb.it)

Come vogliamo chiamarlo, paradosso? L'uomo che parla sempre in televisione - Salvini - ormai può parlare solo in televisione, nel senso: non può più parlare per strada o in piazza. (LiberoQuotidiano.it)

"In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. (Corriere Adriatico)