Ebola, il governo avverte «L'Italia non curerà gli americani contagiati»

SocialGamesPro SALUTE

Il dubbio chiave lo scioglie il ministro Beatrice Lorenzin, dopo una bufera durata qualche giorno: i militari americani, qualora si dovessero ammalare di Ebola non saranno curati all'ospedale San Bortolo di Vicenza, ma verranno caricati su un aereo e ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altre testate

ebola Sono circa sessanta i militari USA, effettivi alla base di Vicenza che sono stati posti in isolamento dopo essere stati in Liberia in attività finalizzate a fronteggiare il diffondersi dell'Ebola. (La Valle Dei Templi)

Roma, 29 ott. (LaPresse) - "Legittima la decisione degli Usa di mettere in quarantena i soldati rientrati dalle missioni di pace nei Paesi colpiti dall'ebola. (LaPresse)

Questa è stata la risposta che il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha fornito nel corso del Question time alla Camera a quei giornalisti che le hanno chiesto se l'ospedale di Vicenza fosse preparato ad affrontare un eventuale caso di Ebola tra i militari ... (L'ultima Ribattuta)

24 Ore (AdnKronos) - (Adnkronos) - “La risposta del Ministro della Salute alle tante obiezioni sollevate da più parti – scrive tra l'altro Zaia – è stata peraltro che, qualora si riscontrasse una positività al virus, la cura verrebbe prestata negli Usa e non in Veneto. (SassariNotizie.com)

C'era una volta la Guerra Fredda e la suddivisione di un'Europa, divenuta ormai gran poco indipendente, in due blocchi distinti all'interno dei quali le basi militari americane e sovietiche si moltiplicavano come epidemie virali per impedire al nemico di ... (Emerge il Futuro)

(AdnKronos) - Come preannunciato, stata inviata ieri al Presidente del Consiglio Matteo Renzi e ai Ministri della Salute, Beatrice Lorenzin, e della Difesa, Roberta Pinotti, la lettera con la quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ... (Padova News)