Terremoto, scuole riaprono venerdì a Perugia, Città di Castello e Todi

di Iv. Por. Riaprono venerdì le scuole a Perugia, Città di Castello e Todi. Intanto a Terni sono iniziate le verifiche che, finora, hanno dato tutte esito negativo e, in generale, il presidente dell’Anci Umbria e sindaco di Narni, Francesco De Rebotti annuncia che sarà riapertura fin da venerdì per tutte le... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. (La Nuova Sardegna)

di Iv. Nevicate abbondanti tra lunedì sera e martedì notte lungo la fascia appenninica umbra a confine con le Marche. (Umbria24)

La novità sarà ... L'attacco del gelo artico continua anche oggi – domenica 15 gennaio – e si aggraverà nei primi giorni della prossima settimana, con l'intervento di un protagonista nuovo: un vento gelido che arriva dalla Siberia. (Consumatrici)

Per questo la Protezione civile regionale ha diramato un allerta meteo per gelo e neve, dalle 17 di domani sino alle 10 di lunedì. I principali servizi ... (PostGenovaOnline)

Lunedì 16 gennaio: perturbato su dorsale e Adriatico con neve a bassa quota, tempo migliore altrove. Domenica 15 gennaio: Maltempo al Centro-Sud ed Emilia Romagna con neve fino a quote basse. (3bmeteo)

Italia sotto la neve. E' quanto riferisce '3B Meteo' secondo cui almeno fino a mercoledì-giovedì le nevicate saranno copiose su tutto l'Appennino, con accumuli davvero molto importanti sulla dorsale adriatica tra Abruzzo e Molise. (Adnkronos)