Tassa nascosta sui condizionatori. Il governo: falso, vale per pochi

Una nuova tassa occulta: quella sull'aria fresca, sui condizionatori. Certo una cifra non da rovinarsi, 200 euro l'anno calcolano i consumatori, ma che riguarda solo gli impianti oltre i 12 kw che sono quelli che servono a raffreddare ambienti oltre i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... Ha destato molte preoccupazioni la notizia secondo cui il Governo avrebbe introdotto una nuova “tassa sui condizionatori”. (Studio Cataldi)

Sdegno ... Non sarà la prima e non sarà l'ultima. (2duerighe)

TASSA SUI CONDIZIONATORI – Da alcune direttive europee emanate già da qualche anno, il tam tam della rete ha modificato la notizia fino a farla diventare una tassa sui condizionatori, o meglio sul loro possesso. (news24h magazine)

ROMA – Non c'è nessuna tassa in arrivo sui condizionatori, nessuna legge è stata approntata sfruttando il gran caldo e gli italiani non dovranno pagare 200 euro a testa per il raffreddamento degli ambienti. (Blitz quotidiano)

Dellimellow Condizionatori. Ecco l'ironia di Dellimellow sulla vicenda. (meltybuzz.it)

In questa estate record (di sicuro la più calda degli ultimi settant’anni), sono tantissimi gli italiani che per riuscire a respirare un po’ sono... (Corretta Informazione)