Google presenta il particolare router OnHub

Google, insieme alla cinese TP-Link, ha reso disponibile ai consumatori un nuovo router chiamato OnHub. Esso supporta Wi-Fi ad elevata velocità e numerose altre funzioni, per cui il prezzo non è proprio accessibile. Il router dovrebbe essere semplice e ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

È quanto si apprende da un eloquente video con il quale il colosso di Mountain View presenta il nuovo prodotto, realizzato in collaborazione con l'azienda TP-LINK. (Stadio24.com)

OnHub è particolare sin dal design: ha infatti una forma sostanzialmente cilindrica, mentre un anello luminoso posto in cima sostituisce tutti i Led tradizionalmente presenti su un router, variando il colore della luce a seconda del messaggio che vuole ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

In modo ... (Veb)

Google lancia il suo router OnHub. Se può vantare uno dei motori di ricerca più celebri e usati al mondo, Google è naturale che di conseguenza si occupi anche di... (businessandtech.com)

Google lancia il modem che consentirà di collegarsi in ... Desk2. (Italintermedia)

OnHub è un cilindro che punta a sostituire i modem a "scatoletta" con diversi fili collegati che le persone tendono a nascondere in casa. (Stadio24.com)