Verso le primarie, l'appello del comitato a sostengo di Andrea Orlando: «Cambiamo il Pd»

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – «Mancano pochi giorni all'appuntamento elettorale che sceglierà il nuovo Segretario Nazionale Partito Democratico. Il 30 Aprile, il popolo delle primarie del centrosinistra avrà l'opportunità di rinnovare la classe dirigente di questo ... (Il Giunco.net)

Su altri giornali

Oltre alla storia e alla geografia, la cultura, il buon cibo e vino, ci avvicinano alla Francia la dimensione, la grandezza e la struttura dell'economia, il ruolo del pubblico e il peso fiscale. (Il Fatto Quotidiano)

È uno dei punti ... Via i capilista bloccati, sì ai collegi uninominali. (Il Messaggero)

Urne aperte dalle 8 alle 20 per l'elezione del nuovo segretario del Partito Democratico. In sfida l'ex premier Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Governatore della Puglia Michele Emiliano. (LatinaToday)

La strategia dell'ex premier per riconquistare la guida del Pd si articola in tre mosse: controllo (quasi militare) dei seggi, affluenza bassa e scarsa pubblicità della consultazione. (il Giornale)

Lo spezzino è infatti uno dei tre candidati alla segreteria del partito, insieme a Matteo ... (IlPiacenza)

Il comitato a sostegno di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico ha presentato oggi pomeriggio alla stampa al caffè di Via Farini i candidati reggiani all'Assemblea Nazionale del partito. (ReggioNelWeb)