Si scrive primarie, si legge flop? Nel Pd è scattato l'allarme affluenza

Il Secolo d'Italia INTERNO

A Largo del Nazareno, sede del Pd, a una settimana esatta dalle primarie del 30 aprile, l'allarme affluenza è già scattato: quanti italiani voteranno? Un milione, uno e mezzo, forse due. Non si sa. Soprattutto, nessuno – a partire dai tre sfidanti ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il comitato a sostegno di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico ha presentato oggi pomeriggio alla stampa al caffè di Via Farini i candidati reggiani all'Assemblea Nazionale del partito. (ReggioNelWeb)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha fatto tappa questa mattina al circolo culturale 4 alla Farnesiana in vista delle Primarie del Partito Democratico. (IlPiacenza)

La strategia dell'ex premier per riconquistare la guida del Pd si articola in tre mosse: controllo (quasi militare) dei seggi, affluenza bassa e scarsa pubblicità della consultazione. (il Giornale)

Oltre alla storia e alla geografia, la cultura, il buon cibo e vino, ci avvicinano alla Francia la dimensione, la grandezza e la struttura dell'economia, il ruolo del pubblico e il peso fiscale. (Il Fatto Quotidiano)

È il vicepresidente del Partito democratico Matteo Ricci a spiegare a una platea di alcune centinaia di militanti e ... (PostGenovaOnline)

Dove si vota a Latina e provincia ... In sfida l'ex premier Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Governatore della Puglia Michele Emiliano. (LatinaToday)