Giro, Contador in rosa nella maxi-crono. Crolla Aru

La Stampa SPORT

Straordinaria la prova dello spagnolo nella tappa a tempo con arrivo a Valdobbiadene vinta dal bielorusso Kiryienka. L'italiano arriva a 2' 47” dal nuovo leader della corsa. AFP. Alberto Contador. Guarda anche. Leggi anche. 23/05/2015. giorgio viberti. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mi aspettavo una prova d'orgoglio da parte del giovane Tsgabu Gebremaryam Grmay. La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. (Il Fatto Quotidiano)

Alberto Contador ha dato un saggio della propria classe, volando fra i vigneti dove nasce il prosecco e rivestendosi tutto di rosa, al termine di una cronometro interpretata come un campione di razza, dotato di classe pure, cristallina. (Brescia Oggi)

Milano è ancora lontana e non penso alla fine, in questo momento ... (ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - "Questo probabilmente sarà il mio ultimo Giro. (Tuttosport)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - Vasil Kiryienka (Team Sky) ha vinto la 14/a tappa del 98/o Giro d'Italia, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (Tv) di 59,4 km. (Il Messaggero)

Partiamo da Fabio Aru. Lo spagnolo: «Questa è la mia ultima corsa rosa: voglio trionfare» di Antonio Simeoli (inviato a Valdobbiadene). (La Nuova Ferrara)

Ascolta. 42; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)