Piazza Affari sconta le cedole e la debolezza di Fca

FIRSTonline ECONOMIA

A metà giornata Milano perde il 2,5%, ma solo l'effetto cedole pesa per circa il 2,2% - Fiat Chrysler risente del contenzioso con le autorità tedesche sulle emissioni - Debole Unicredit alla vigilia delle probabili dimissioni dell'ad Ghizzoni ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

A trainare il listino milanese sono state le banche, il comparto più volatile e più colpito dalle vendite in questi ... (Finanza.com)

Per il resto, l'indice Eurostoxx ... (ANSA) - MILANO, 25 MAG - Borse europee ancora in terreno positivo dopo l'apertura di Wall Street e sulla scia della decisione dell'Eurogruppo sugli aiuti alla Grecia. (Il Giornale di Vicenza)

Il Ftse Mib ha chiuso in calo del 2,74% a 17.325 punti (minimo giornaliero a 17.272, massimo a 17.624), fortemente penalizzato dallo stacco del dividendo di molti titoli. (Milano Finanza)

Il Ftse Mib chiude una seduta da incorniciare con una progressione del 3,25% grazie all'euforia del settore bancario. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. (Investire Oggi)

(AGI). Milano - Apertura in calo a Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,30% a quota 17.267 punti. (Metro)

Piazza Affari accelera ancora al rialzo con l'indice Ftse Mib che mette a segno un balzo di oltre 3 punti percentuali in area 17.900 punti dopo alcuni dati statunitensi migliori delle attese, come l'indice che misura le vendite di nuove case negli ... (Finanzaonline.com)