Volley: Conegliano va sul 2-1 con Scandicci, Milano allunga su Trento per il terzo posto in Superlega

Volley: Conegliano va sul 2-1 con Scandicci, Milano allunga su Trento per il terzo posto in Superlega
Sport Mediaset SPORT

VOLLEY La Imoco piega Scandicci 3-1 a Firenze in gara-3 della finale Scudetto, nel maschile l’Allianz supera l’Itas 3-0 per il gradino più basso del podio X Imoco Volley Nel terzo appuntamento della finale Scudetto di Serie A1 femminile di volley festeggia Conegliano, che supera 3-1 Scandicci con il punteggio di 30-28, 23-25, 29-27 e 25-22 e si porta sul 2-1 nella serie, conquistando il primo match point per il titolo a Firenze in gara-4. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

VILLORBA – Una maratona infinita di quasi due ore e mezza, ancora una battaglia punto a punto. Al Palaverde la sfida cruciale che consegna il match-ball da giocare sabato sera al Pala Wanny di Firenze se lo aggiudica la Prosecco Doc Imoco che batte la Savino del Bene Scandicci 3-1 (30-28, 23-25, 29-27, 25-22) ed ora sogna sogna il settebello tricolore, il sesto scudetto consecutivo. (ilgazzettino.it)

Una serie finale già iconica, un meraviglioso spot per la pallavolo italiana che ha già la certezza di giocare almeno quattro partite. Questo sabato infatti sarà il primo match ball per chi vincerà questa sera, dopo che i due tie break delle prime due sfide sono andati uno alle toscane e uno alle Pantere. (OA Sport)

Dopo due round che non hanno rispettato il fattore campo la sfida scudetto torna a Treviso per gara-3 (ore 20.30, diretta Rai Sport e Sky Sport). Uno a uno, palla al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi, crollano le iconiche pale del Moulin Rouge ma per fortuna non ci sono feriti

Le Campionesse d’Italia si sono imposte di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso dopo che le prime due partite si erano concluse al tie-break e ora potranno conquistare il titolo espugnando il PalaWanny di Firenze nel match in programma sabato sera. (OA Sport)

merito va dato anche a Scandicci che si conferma avversaria di altissimo livello, la più difficile che la Prosecco Doc Imoco abbia affrontato nella sua storia. Che battaglia! Che spettacolo! Che finale meravigliosa! Anche gara-3 va negli archivi nell’album delle partite più emozionanti del volley moderno. (La Tribuna di Treviso)

Non si registrano feriti e secondo le autorità non esiste più alcun rischio di crollo. Sono passate ormai diverse ore dall'imprevisto incidente, ma non si trovano ancora cause attendibili. (Il Giornale d'Italia)