Ucciso a coltellate a Roma: polizia arresta l'ex cognato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 nov. - La Polizia di Stato ha individuato e arrestato il presunto autore dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Monte delle Capre, nella zona del Trullo. Si tratta di Filippo Bonura, 42 anni, ex cognato della vittima. Verso le 23 di ieri Amedeo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

IL CASO – Ieri sera un uomo di 40 anni è stato accoltellato intorno alle 23 in casa propria nel quartiere Trullo, in zona Monte delle Capre ed è morto. (Urloweb)

E” stata ferita alla testa da un colpo di fucile e, dopo un delicato intervento chirurgico, si trova in ospedale in gravissime condizioni. E” successo a Sacrofano, in provincia di Roma. (Cinque Quotidiano)

Un uomo è stato ucciso con nove coltellate, ieri sera, verso le 23, all'interno di un'abitazione nel quartiere del Trullo, a Roma. Nuovo drammatico episodio nella capitale. (Cinque Quotidiano)

Alla base del gesto, ci sarebbe il forte rancore nei confronti dell'ex cognato a causa della sua convivenza con una nuova compagna. E' finito in manette il presunto killer di Amedeo Maramao, aggredito e ferito mortalmente con un'arma da taglio. (Rai News)

Il fermato è Filippo Bonura, ex ... (Italiaglobale.it)

Gli agenti lo hanno scovato a Tor Bella Monaca, dove si era nascosto. Redazione. (Italintermedia)