Memoria, Marino: Roma non dimentica tragica morte Stefano Gay Taché

Roma Daily News SPORT

“Roma non dimentica l’attentato al Tempio Maggiore di 32 anni fa. Non dimentica i 40 feriti e non dimentica la tragica morte del piccolo Stefano Gay Taché che in quel (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Non si argina la ferita nerazzurra aperta domenica scorsa dalla sconfitta per 1-4 contro il Cagliari. (DaringToDo.com)

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

Grandi emozioni domenica sera, prima della partita Fiorentina-Inter, per i bambini e le bambine del Centro affidi del Comune: guidati dagli assessori al Welfare e allo Sport, Sara Funaro e Andrea Vannucci, i ragazzi hanno calpestato il prato dello stadio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MILANO - Mazzarri-Inter fiducia a tempo. In caso di un nuovo ko con il Napoli possibile una soluzione ponte: l'ex portiere aspetta solo una telefonata. (Corriere dello Sport.it)

Urge trovare la soluzione per risolvere al più presto la situazione, solo così si può tornare nelle parti alte della classifica. (StadioSport.it)

All’Inter è finita la pacchia. Walter Mazzarri, per uscire dalla crisi, ha deciso di dare un giro di chiave alla propria gestione: niente domenica libera per riposarsi e colloqui individuali nel proprio ufficio. (Calcio World)