Posticipato a domani lo sbarco di migranti da nave "Cicala Fulgosi": il numero sale da 400 a 558

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Previsto nelle prime ore della mattinata di domani il preannunciato arrivo della nave militare “Cicala Fulgosi P490” nel Porto di Reggio Calabria, con a bordo circa 558 migranti, di cui 382 uomini, 155 donne (fra le quali 10 in stato ... (Newz.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina Militare "Cicala Fulgosi P490" con a bordo quasi 560 migranti, di cui 382 uomini, 155 donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varie nazionalità. (Solo News)

immigrati a reggio (5) Arriverà nella tarda mattinata di domani nel porto di Reggio Calabria la nave militare “Cicala Fulgosi” con a bordo circa 400 migranti salvati oggi in diverse operazioni al largo della Libia. (Stretto web)

E' attesa nella tarda mattinata di domani nel Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Corriere Quotidiano)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 14 APR – Nel porto di ReggioCalabria è giunta la nave della Marina Militare “Cicala FulgosiP490” con a bordo circa 558 migranti, di cui 382 uomini, 155donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varienazionalità. (euronews)

Gioiosa Jonica (Reggio Calabria).Fashion Revolution è un movimento presente in ottantatré paesi nel mondo che ha preso vita dopo la tragedia del Rana Plaza in Bangladesh del 2013, dove una palazzina con laboratori di confezionamento tessile è crollata ... (Reggio TV)

È, infatti, previsto, per la tarda mattinata di domani, al Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Stadio24.com)