Sindacati, Cigl e Cisl e Uil a Renzi: Sindacato unico? Solo nei regimi

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Cigl e Cisl e Uil respingono con forza al mittente, il premier Matteo Renzi, l'idea del sindacato unico. È "una concezione che esiste solo nei regimi totalitari". Susanna Camusso (Cgil), ai microfoni del Giornale Radio Rai, ha replicato così alle parole del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

22 Maggio 2015. Sulla legalità «il governo non accetta lezioni da nessuno». (Lettera43)

Intervistato dal giornalista Enrico Mentana, il Premier ha dichiarato che vorrebbe una legge sulla ... (Leonardo.it)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Bersaglio Mobile su La7.(ANSA). (ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle su sigle". (Bluewin)

Durante una lunga intervista a Bersaglio mobile, il premier Matteo Renzi ha spiegato che si sente felice perché gli italiani sono più fiduciosi rispetto al passato, aggiungendo: “Possiamo avere tanti difetti ma ci stiamo provando, se ce la mettiamo tutta il Paese ... (zz7)

Renzi ha continuato così a parlare dei sindacati: «Io cattivo ... «Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle su sigle». (Il Messaggero)

(Agr) Jobs act, contratto a tutele crescenti: Matteo Renzi, ospite venerdì sera della trasmissione di Enrico Mentana "Bersaglio Mobile" sulla 7, torna a parlare dello scontro sul lavoro: «Io spero che anche con i sindacati si possa tornare a discutere», afferma il ... (Corriere della Sera)