NON CONTATE SUL NOSTRO SILENZIO MA SOLO SULLA NOSTRA RABBIA!

Il Pane e le Rose INTERNO

Lo scorso marzo la corte di appello di Firenze ha emesso una sentenza che, assolvendo sei stupratori (Lorenzo Lepori, Riccardo Mechi, Leonardo Nazzereno Victorion, Niccolò De Angelis, Francesco Michelotti, Lorenzo Riccò), ha invece messo sotto accusa ... (Il Pane e le Rose)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre mille persone, ieri sera alla Fortezza da Basso di Firenze, hanno manifestato per contestare le motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro di gruppo nei confronti di una coetanea per fatti ... (Il sito di Firenze)

(ANSA) – FIRENZE, 28 LUG – Oltre 1.000 persone, sopratuttodonne, stasera alla Fortezza da Basso di Firenze per contestarele motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello haassolto sei giovani dall'accusa di stupro contro una coetaneaper fatti ... (euronews)

Firenze, in mille contro l'assoluzione per lo stupro alla Fortezza (La Repubblica)

C'è un bambino che più di tutti incarna i bisogni e le necessità dei ragazzi toscani, il suo nome è Pinocchio ed è nato a Firenze (Nove da Firenze)

Per problemi economici, ma anche per molte altre ragioni, sono sempre più numerosi coloro che approfittano per vedere un film o assistere ad uno spettacolo (Varese Report)

FIRENZE - Centinaia di perosne alla Fortezza da Basso di Firenze per contestare le motivazioni le motivazioni della sentenza che ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro di gruppo su una ragazza nel 2008. (Corriere Fiorentino)