Consiglio europeo, c'è l'accordo: decisa proroga sanzioni contro la Russia

Sputnik Italia ESTERI

L'Unione europea ha deciso di prorogare per altri sei mesi le sanzioni nei confronti della Russia. Lo ha annunciato via twitter il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. "C'è accordo. L'Ue estenderà le sanzioni contro la Russia perchè Mosca ha ... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Parlamento europeo: “Insieme possono tirare la volata”. Poi sollecita i leader Ue ad approvare la riforma del diritto d'asilo proposta dalla Commissione: “Sarebbe un grave errore non farlo”. (EuNews)

Il Consiglio europeo in corso a Bruxelles ha approvato, come previsto, la proposta di “lanciare una Cooperazione Strutturata Permanente (Pesco) inclusiva e ambiziosa” fra i paesi membri dell'Ue nel campo della difesa. (Imola Oggi)

"Abbiamo fatto progressi sui 'foreign fighter' e sui terroristi 'di ritorno' - afferma Tusk -". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nella prima giornata del vertice dei capi di stato a Bruxelles si è discusso anche di Brexit, sanzioni alla Russia e ... (Radio Vaticana)

In agenda anche la ricollocazione delle due agenzie dell'Ue dal Regno Unito in vista della prossima uscita di Londra ... Si apre oggi a Bruxelles la due giorni del Consiglio europeo. (L'Indro)

QR Code ... May rassicura sulla Brexit: i cittadini Ue potranno regolarizzare il loro status. (Lettera43)