Leeds-Eintracht: furia hooligans in Austria

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA – Brutte scene ad Eugendorf in Austria, tra hooligans del Leeds e dell'Eintracht Francoforte, protagonisti di violenti scontri al termine dell'amichevole vinta 2-1 dai tedeschi. La polizia austriaca ha effettuato 20 arresti: gli scontri si sono ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Tifosa accaldata, tribuna infiammata @ Screenshot tratto da Donne Ultras. Sta facendo il giro del web l'immagine di una bella ragazza che ha pensato bene di animare una classica amichevole di inizio estate. (Sportal)

Ad essere ... Un'amichevole tra il Leeds e il Eintracht Frankfurt, in Austria, è degenerata in un vero e proprio “fight club” dopo il fischio finale. (La Stampa)

In realtà, in Leeds-Eintracht Francoforte non è successo granché e la sfida si è chiusa sul 2-1 per i britannici. Di amichevole, però, non c'era nulla nell ... (Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 22 LUG — È di 25 arresti e 7 feriti, di cui due agenti, il bilancio degli scontri fra supporter dell'Eintracht Francoforte e del Leeds avvenuti nella cittadina austriaca di Eugendorf, vicino Salisburgo, dopo l'amichevole vinta 2-1 dai ... (Quotidiano.net)

L'allenatore perde la testa: calcio al giocatore avversario. (La Repubblica)

È di 25 persone arrestate e di sette ferite, di cui due agenti, il bilancio degli scontri tra supporter dell'Eintracht Francoforte e del Leeds avvenuti la notte scorsa nella cittadina austriaca di Eugendorf, vicino a Salisburgo, dopo un'amichevole ... (Il Messaggero)