Hooligans in azione, panico in Austria: 20 arresti in Leeds-Eintracht

Fantagazzetta SPORT

Il calcio d'estate dovrebbe essere vissuto dai tifosi con leggerezza ed in pieno relax. Dovrebbe, appunto. Non è stato così, purtroppo, in Leeds-Eintracht che si sono affrontate ieri a Eugendorfm, in Austria. Al triplice fischio finale dell'arbitro si ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore perde la testa: calcio al giocatore avversario. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 22 LUG — È di 25 arresti e 7 feriti, di cui due agenti, il bilancio degli scontri fra supporter dell'Eintracht Francoforte e del Leeds avvenuti nella cittadina austriaca di Eugendorf, vicino Salisburgo, dopo l'amichevole vinta 2-1 dai ... (Quotidiano.net)

È di 25 persone arrestate e di sette ferite, di cui due agenti, il bilancio degli scontri tra supporter dell'Eintracht Francoforte e del Leeds avvenuti la notte scorsa nella cittadina austriaca di Eugendorf, vicino a Salisburgo, dopo un'amichevole ... (Il Messaggero)

Di amichevole, però, non c'era nulla nell ... In realtà, in Leeds-Eintracht Francoforte non è successo granché e la sfida si è chiusa sul 2-1 per i britannici. (Eurosport IT)

Tifosa accaldata, tribuna infiammata @ Screenshot tratto da Donne Ultras. C'è chi ... (Sportal)

Un'amichevole tra il Leeds e il Eintracht Frankfurt, in Austria, è degenerata in un vero e proprio “fight club” dopo il fischio finale. Secondo quanto riporta il Mirror, a dare inizio agli scontri sarebbero stati i sostenitori del Eintracht. (La Stampa)