Napoli, spara a ex moglie e compagno: nel 1991 aveva già ucciso

askanews INTERNO

Napoli (askanews) - Aveva già ucciso, nel 1991, Giuseppe Antonucci, il 54enne che nel primo pomeriggio di giovedì 12 gennaio 2017, a Napoli, ha sparato all'ex moglie, Rosaria Montaniello e al nuovo compagno di lei, ferendoli entrambi. Il crimine si è ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. Tuttavia, non si ... (AlgheroNewsGroup)

Un uomo ha sparato un colpo alla testa dell'ex moglie e poi al nuovo compagno di lei ferendoli entrambi: è successo oggi poco prima di pranzo nel Centro Direzionale di Napoli, a pochi passi dal Tribunale ... (IlCorrierino.com)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)

E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

Nel ’91 l’aggressore uccise la moglie a coltellate Napoli, 13 gennaio – Tragedia della follia ieri al Centro Direzionale di Napoli. Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. (NapoliTime)