Assalto al Ministero. «Diritti agli esodati. No alla Fornero»

Diario di Biella INTERNO

BIELLA - C'era anche il deputato leghista biellese Roberto Simonetti oggi alla doppia occupazione – di ministero dell'Economia e Camera dei deputati – organizzata dal Carroccio per far valere i diritti degli esodati. «Renzi ladro di pensioni», lo ... (Diario di Biella)

Ne parlano anche altre testate

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. (Vesuviolive.it)

Sono colpevole. Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. (L'Huffington Post)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Così i capigruppo del Carroccio di Camera e ... (Sardegna Oggi)

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... - Protesta di sindacati e Lega Nord contro il governo sulla questione esodati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. (Quotidiano.net)