'Charlie', da oggi 20.000 copie in vendita negli USA

Corriere del Ticino ESTERI

WASHINGTON - Sono in vendita, da oggi, in tre principali città americane, 20mila copie della rivista satirica francese Charlie Hebdo. Dopo una prima distribuzione limitata di 300 copie, ora il giornale sarà distribuito a larga tiratura nelle città di New York, San ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Dei 208 ostaggi liberati 192 erano stati catturati il 6 gennaio a Katarko. I miliziani islamisti hanno rilasciato ostaggi rapiti da un villaggio nello stato nord-orientale nigeriano di Yobe. (La Prima Pagina)

Mentre negli Stati Uniti quella cultura satirica ... Peccato che di Charlie Hebdo, cioè di roccaforti di quella satira “stupida e cattiva” come loro stessi rivendicavano, ce n'era (e ce n'è) solo uno in tutto il continente. (Il Fatto Quotidiano)

Sapete quanto costa su eBay? Scoprilo su meltyBuzz. La prima pagina del numero di Charlie ... (meltybuzz.it)

In Niger, paese tra i più poveri al mondo nonostante le risorse di uranio, stretto tra la minaccia jihadista proveniente da Libia, Ciad e Nigeria, dove imperversano i fanatici di Boko Haram, è esplosa la violenza contro la minoranza di fede cristiana. (La Voce della Russia)

1.03 I miliziani islamisti del gruppo Boko Haram hanno liberato 208 ostaggi, in gran parte donne, rapiti da un villaggio nello stato nord-orientale nigeriano di Yobe. (Expoitalyonline)

Erano stati rapiti il 6 gennaio.. (La Repubblica)