Charlie Hebdo, oltre 7 mln di copie per il primo numero post-strage

askanews ESTERI

Parigi, 23 gen. (askanews) - Il numero "dei superstiti" di Charlie Hebdo, con una vignetta di Maometto in prima pagina, supererà i 7 milioni di esemplari ed è già in ristampa. Lo ha annunciato la società che distribuisce il settimanale satirico francese, vittima di ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

1.03 I miliziani islamisti del gruppo Boko Haram hanno liberato 208 ostaggi, in gran parte donne, rapiti da un villaggio nello stato nord-orientale nigeriano di Yobe. (Expoitalyonline)

In Niger, paese tra i più poveri al mondo nonostante le risorse di uranio, stretto tra la minaccia jihadista proveniente da Libia, Ciad e Nigeria, dove imperversano i fanatici di Boko Haram, è esplosa la violenza contro la minoranza di fede cristiana. (La Voce della Russia)

Sapete quanto costa su eBay? Scoprilo su meltyBuzz. La corsa all'acquisto del numero di Charlie Hebdo pubblicato dopo l'attentato dello scorso 7 gennaio nella sede parigina del giornale continua anche in Rete. (meltybuzz.it)

Erano stati rapiti il 6 gennaio.. (La Repubblica)

“Je suis Charlie”, ora intona l'Europa in coro. Mentre negli Stati Uniti quella cultura satirica ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferiscono leader della comunità…Continua a leggere → I miliziani islamisti hanno rilasciato ostaggi rapiti da un villaggio nello stato nord-orientale nigeriano di Yobe. (La Prima Pagina)