Quattro scalatori italiani morti per il crollo di una cascata

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Val d'Aosta: crolla cascata di ghiaccio a Gressoney, morti almeno quattro scalatori. Ad Aosta sono state trasportate anche le salme delle vittime grazie all'elicottero del soccorso alpino. Ancora una volta, a meno di un mese da Rigopiano, una tragedia ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri mattina sulla cascata di ghiaccio battezzata «Bonne Année», nel territorio di Gressoney-Saint-Jean, batteva un bel sole e non c'era un refolo di vento. (ControCopertina)

Provenivano dalle province della Spezia e di Massa Carrara i quattro scalatori morti per il crollo di una cascata di ghiaccio a Gressoney-Saint-Jean, il più a valle dei due ressoney. (ZipNews)

A staccarsi dalla roccia è stata la parte intermedia della enorme parete di ghiaccio, proprio dove si trovavano le quattro vittime. Tutti morti dopo un volo nel vuoto. (InfoCatania)

Le speranze che siano indiscrezioni false si spegneranno solo quando dal soccorso alpino della Valle d'Aosta arriverà il comunicato ufficiale con i nomi delle vittime, ma sembra, purtroppo, che effettivamente tra i morti della tragedia della montagna ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

AOSTA, 17 FEBBRAIO - Quattro scalatori italiani sono morti ieri mattina, per il crollo di una cascata ghiacciata, la Bonne Année, a Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta. (InfoOggi)

I quattro alpinisti, due donne e due uomini residenti a La Spezia, stavano iniziando l'ascesa quando ... (CataniaTopNews)