AssoTutela – Lavoratori call-center banco di prova per le istituzioni

Roma Daily News ECONOMIA

SOLIDARIETA’ AI GIOVANI SCESI IN PIAZZA. OCCORRONO NORME DI GARANZIA E PIU’ TUTELE “Call-center, da qui dovrà partire la nuova rivoluzione. Il grido d’allarme lanciato dalle migliaia di lavoratori scesi oggi in piazza a Roma ci mette di fronte a un’amara realtà: il posto di lavoro non si baratta. Il capo del... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

“Condizioni di lavoro umilianti e delocalizzazioni selvagge. I dipendenti dei call center che oggi manifestano per le vie di Roma hanno tutti i motivi per farsi sentire”. (Prima Pagina News )

Sono in sciopero anche loro, a migliaia arriveranno a Roma da tutt'Italia per far sentire in modo diverso la loro voce ... (San Francesco Patrono d'Italia)

I lavoratori dei call center scendono in piazza nel giorno dello sciopero unitario della categoria. I lavoratori ... (L'Arena)

ROMA, 4 GIUGNO 2014 – Per la prima volta gli operatori dei call center di tutta Italia sono scesi in piazza per protestare per le loro condizioni. (InfoOggi)

L'appello dei sindacati: "Il governo intervenga". Il presidente della commissione Lavoro della Camera alla manifestazione nazionale di Roma: "Il comparto è stato trascurato per troppo tempo. (Corriere delle Comunicazioni)

Sono arrivati a Roma da tutta Italia, soprattutto dal Mezzogiorno, circa 6-7 mila lavoratori dei call center. (Tiscali)