Consulta e Csm, Grasso: "O elezioni domani, o sono problemi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente del Senato torna a sollecitare il superamento dello stallo: "Abbiamo bisogno di riprendere i lavori parlamentari: le due Camere non si possono fermare perché non si trovano degli accordi e delle intese". E sulla riforma della giustizia: "Prioritaria ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Domani, spiega, occorre uscire dall'impasse sull'elezione dei membri di Csm e Corte Costituzionale. (AGI) - Roma, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grasso non è ... Con queste parole il presidente del Senato, Pietro Grasso, interviene sulla vicenda riguardante l'elezione dei membri della Corte costituzionale e del Csm. (Palermomania.it)

(AdnKronos) - ''Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave''. (Tiscali)

“Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave”, è quanto affermato oggi pomeriggio dal Presidente del Senato Pietro Grasso parlando dell'impasse del Parlamento per l'elezione dei membri della Corte costituzionale ... (Fanpage)

Se i presidenti delle due Camere non avessero deciso di votare a oltranza, forse l'impotenza del Parlamento sarebbe rimasta pudicamente in ... Coppi avrebbe rifiutato l'offerta. (La Stampa)

E sulla riforma della giustizia: "Prioritaria ... (Il Fatto Quotidiano)